Secondo Jim Dalrymple l’iPhone 5 non ritarderà!

Il Loop di Jim Dalrymple getta acqua sul fuoco riguardo le voci di un possibile “ritardo” per la nuova generazione di iPhone che, osserva, non possono essere considerate veritiere in quanto il nuovo Melafonino non è nemmeno stato ancora annunciato.

Di seguito le dichiarazioni di Jim Dalrymple:

Da quello che ho sentito questa mattina, entrambi i prodotti (iPhone 5 ed iPad 2) sono in programma e saranno disponibili quando si suppone. Solo Apple sa esattamente quando sarà, ma i prodotti non sono in ritardo.

Sembra incredibile come le voci su un possibile ritardo su questi prodotti stiano dilagando quando, invece, Apple non ha ancora annunciato il prodotto. Questi termini sono stati fissati solo dai media, non da Apple.

Jim ha una grande esperienza in questo campo e le sue fonti di solito sono affidabili, quindi abbiamo motivo di credere in Jim quando dice che Apple è sulla buona strada per rilasciare l’iPhone di prossima generazione e iPad 2 senza “ritardi”.

Inoltre sembra che anche ReutersBarron’s stiano sostenendo le voci siano false. Entrambi i siti citano fonti vicine ad Apple e le persone vicine alla vicenda come fonti che negano un possibile ritardo per il rilascio dell’iPhone 5 e iPad 2.

Staremo a vedere.

[via]

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Mondo Apple