L’app è divisa in tre sezioni interattive e che verranno continuamente aggiornate anche grazie al contributo e alle segnalazioni degli utenti.
In “Guarda i Look” si trovano i suggerimenti della redazione di Glamour per diversi tipi di outfit: Da Giorno, Da Sera e Low Budget. In questa sezione si potranno trovare tutti i pezzi da avere, con la descrizione, gli abbinamenti, i pareri degli altri utenti e il posto più vicino dove poterli acquistare. Per ogni capo di abbigliamento è infatti possibile avere informazioni sul prezzo, sul sito del produttore, sui negozi dove acquistarlo (con tanto di distanza rispetto alla posizione dell’iPhone), visualizzare la foto in alta risoluzione.
“Glamour Reporter” raccoglie invece le pillole di stile (foto, news e consigli) proposte dalla redazione per un filo diretto con Glamour. Articoli sempre aggiornati e ideali per chi ama la moda e lo shopping.
L’applicazione è ben realizzata, con contenuti e consigli interessantii e sempre aggiornati, con possibilità di interagire con la community di Glamour e di inserire capi di abbigliamento, negozi o post tra i preferiti.
Insomma, Glamour Personal Shopper è un’applicazione da NON far vedere alla vostra partner, perchè è talmente ben fatta e ricca di contenuti che sarà impossibile non farle dire “Amore, me lo compri?”.