TextFreek, un fantastico servizio di SMS gratuiti presto su iPhone!

Tra pochi giorni sarà lanciato su iPhone TextFreek, un servizio di messaggistica che consente di inviare SMS gratuiti a tutti gli amici registrati al servizio stesso.

TextFreek si integrerà alla perfezione con l’applicazione Cydia biteSMS (a partire dalla beta della versione 5.2), per cui tutti gli utenti che utilizzano questa app per l’invio di SMS avranno la possibilità di inviarli gratuitamente a tutti gli amici che sono registrati a TextFreek.

Inoltre è stata già inviata ad Apple l’applicazione ufficiale su App Store, che logicamente non avrà tutte le funzioni integrate in biteSMS, ma consentirà comunque l’invio di messaggi gratuiti solo e soltanto verso altri utenti TextFreek.

Per registrarsi sarà semplicissimo: basterà inserire il numero di telefono, seguire pochi semplici passaggi e il servizio verrà attivato. All’interno di biteSMS, e poi dell’applicazione ufficiale, tutti i contatti che sono registrati al servizio saranno evidenziati con un’apposita scritta, in modo che l’utente possa subito sapere a chi poter mandare SMS gratuiti.

Vi terremo aggiornati in caso di novità.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Anteprime