Con B!mobile in Italia è già possibile pianificare campagne a performance su iAd

In Italia, dalla scorsa settimana, si sono visti i primi banner iAd; B!Mobile, il performance AdNetwork lanciato da Buongiorno lo scorso anno, è stato tra i primi a promuovere e testare le potenzialità della piattaforma di pubblicitaria di Apple, mettendosi a disposizione di brand e sviluppatori di applicazioni che vogliono utilizzare i banner di iAd per pianificare le proprie campagne di mobile advertising.

B!Mobile si propone quindi come lo strumento ideale per muovere i primi passi nel mondo della pianificazione mobile a performance offrendo la possibilità di progettare campagne perfettamente mirate, attraverso un’interfaccia semplice e immediata con cui selezionare il proprio target, fissare tutti i parametri necessari e da cui controllare l’andamento della campagna stessa. Tramite B!mobile, inoltre è possibile pianificare su diversi ad network internazionali e direttamente sul proprio traffico diretto, che a fine febbraio contava, solo in Italia oltre 100 milioni di page impressioni da iOS di cui circa il 10% direttamente da iPad.

Se siete interessati ad intraprendere una campagna pubblicitaria mobile e desiderate maggiori informazioni, potete visitare il sito web di B!mobile.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News