PhotoAge è un’applicazione con la quale puoi scoprire l’età che la gente ti attribuisce o che attribuisce ad altre persone.
Con PhotoAge, scoprire quanti anni dimostri agli altri richiede pochi secondi. Basta scattare una foto con la fotocamera o sceglierne una dalla tua galleria di foto o dall’account Facebook e poi guardare mentre l’incredibile motore di intelligenza artificiale di PhotoAge riconosce e scansiona il tuo viso. A calcolo completato, il motore rivela la tua età con un elevato grado di accuratezza. Se sei orgogliosa di essere una mamma di 42 anni con due figli ma PhotoAge dichiara che dimostri 30 anni (woohoo!), puoi condividere i tuoi risultati (ovvero pavoneggiarti con i tuoi amici) via Facebook, Twitter, o via email.
Puoi anche fare una ricerca sul web con Google o Bing all’interno dell’applicazione per vedere quanti anni dimostrano le tue celebrità preferite. I risultati potrebbero sorprenderti!
PhotoAge in breve:
- Si avvale di un sofisticato motore a intelligenza artificiale per determinare l’età approssimativa di una persona.
- Scannerizza una foto scattata con la tua macchina fotografica, con photo library, Facebook, or il web e ottieni risultati immediati.
- Trova la tua foto perfetta dove hai un aspetto giovanile da mettere su Facebook o da usare nell’ambito della tua attività lavorativa – scopri se appari più giovane visto da una certa angolazione, sorridendo mostrando o non mostrando i denti, con una certa illuminazione, con più o meno trucco, ecc.
- Condividi i risultati su Facebook, Twitter, o tramite mail.
L’applicazione è disponibile su App Store la prezzo di 0,79€.