Giungono nuove conferme per quanto riguarda la possibilità di eseguire, in tempi piuttosto ristretti, il Jailbreak della nuova versione di iOS rilasciata ieri sera da Apple. Come saprete, infatti, sono in tanti gli sviluppatori che stanno lavorando già da diverso tempo ad una soluzione per il Jailbreak untethered del nuovo firmware 4.3 e, come sempre, tramite Twitter iniziano ad essere pubblicate le prime indiscrezioni sulle tempistiche di rilascio dei nuovi tool.
Questa volta la conferma arriva da Nadeem Ateyeh, noto sviluppatore di bundles per PwnageTool, e membro attivo della community del Jailbreak, che, basandosi sui recenti tweet di MuscleNerd e su alcune informazioni “interne”, fa sapere che il Jailbreak di iOS 4.3 arriverà prima del previsto. L’implementazione del protocollo ASLR nel nuovo firmware non sembra quindi aver complicato particolarmente il lavoro degli hacker.
“Nessuno dovrebbe preoccuparsi per il jailbreak untethered di iOS 4.3. Arriverà presto.” queste le parole rassicuranti di Nadeem. Non ci resta che attendere.