Harvard Business Review Italia (Gratis – Link App Store) si aggiorna con il nuovo numero gratuito di Marzo e diventa l’edicola digitale del buon manager.
Con questo nuovo aggiornamento la rivista principe del manager italiano diventa una vera e propria edicola digitale. Oltre al noto motore di lettura di Enhanced Press abbiamo la possibilità di gestire tutte le prossime uscite in una unica applicazione. I numeri di gennaio/febbraio e quello di marzo si possono scaricare gratuitamente, mentre prossimamente sarà possibile acquistare le nuove uscite e gli abbonamenti a prezzi più bassi rispetto al cartaceo del 50%.
La convenienza di leggere le riviste su iPad con Enhanced Press c’è e si vede. La Harvard Business School è la più importante Business School al mondo. La Harvard Business Review nasce come costola di Harvard Business School ed oggi si posiziona come RIVISTA GLOBALE, leader del segmento di business e management con oltre 500.000 copie vendute mensilmente nel mondo, di cui 15.000 distribuite in Italia.
Harvard Business Review Italia pubblica in contemporanea gli articoli tradotti della versione originale, ma è arricchita da rubriche di esperti italiani. Inoltre, contiene dei commenti a tutti gli articoli originali da parte dei più autorevoli business leader italiani (ad esempio, hanno scritto per HBR Italia: Corrado Passera, Sergio Marchionne, Ermenegildo Zegna, Carlo Pesenti, Paolo Scaroni e tanti altri). Le caratteristiche che fanno di questa rivista il punto di riferimento internazionale e nazionale sono la qualità, l’attualità e la capacità dei contenuti presentati di fornire non solo indicazioni strategiche, ma anche soluzioni pratiche e operative per la gestione aziendale.
HBR Italia rappresenta uno strumento di aggiornamento per manager, imprenditori e studenti universitari unico ed indispensabile, oggi ancora più moderno grazie alla nuova impostazione grafica ed editoriale della rivista ed alla possibilità di consultarla anche sul lettore digitale leader di mercato.