Da CaseAddict arrivano le SGP Cases per iPhone 4! [Recensione iPhoneItalia]

Nell’ormai vastissimo panorama di custodie per smartphones non mancano certo i prodotti ottimi, oltre che quelli scadenti. Oggi vi presentiamo 4 custodie davvero belle e particolari, che daranno ai nostri iPhone un tocco di autentico stile: SGP Cases!


Le SGP Cases, manco a dirlo, sono custodie esclusive per iPhone 4 distribuite da una nota azienda inglese, CaseAddict, ormai da tempo leader del settore accessori Apple.

Le custodie SGP sono un mix di stile e attenzione al dettaglio, con particolare cura dell’aspetto “protezione” del nostro melafonino. Tre su quattro di quelle proposte in questa recensione, infatti, sono costituite da ben due parti: una parte interna, in silicone, e un bumper esterno in policarbonato, in un mix perfetto e azzeccato di materiali e design.

In questo modo le custodie non solo proteggono il nostro iPhone in modo efficace, ma non ne alterano in modo eccessivo le forme.

Ogni custodia SGP viene proposta in una confezione in plastica trasparente e nulla è lasciato al caso: una pellicola adesiva da applicare allo schermo prima di utilizzare la custodia e un panno statico per la pulizia del vetro.

GP iPhone 4 Case Ultra Thin Matte Series

La custodia Ultra Thin targata SGP è una robustissima custodia in policarbonato che garantisce protezione massima al nostro iPhone pur mantenendone le dimensioni quasi inalterate.

Disponibile in più colori Ultra Thin è la custodia ideale per tutti coloro che usano l’iPhone in modo continuo, tirandolo fuori dalla tasca in ogni occasione.

Ed è proprio in questi casi che avere una custodia protettiva efficace salva la vita al nostro melafonino. Cadendo sulla parte posteriore o di spigolo non si rischia praticamente mai di romperlo e anche per le cadute di “schermo” viene preservata l’integrità del vetro grazie allo spessore della custodia stessa.

Molto pratico anche l’adesivo protettivo per il logo posteriore che si applica prima di “indossare” la custodia.

 

SGP Ultra Thin costa 19,99$ ed è disponibile a questo link

SGP iPhone 4 Case Neo Hybrid

Le altre 3 custodie proposte oggi fanno parte del gruppo delle “Neo Hybrid”, una serie di custodie per iPhone 4 davvero particolari e finora mai viste sul mercato.

Si tratta infatti di cover originalissime che integrano una parte in silicone e una in policarbonato, per un effetto estetico strepitoso e un fattore di protezione elevatissimo.

 

La parte di silicone “s’indossa” per prima e aderisce alla perfezione alla scocca del nostro iPhone, mentre la seconda parte, in resistente policarbonato da al nostro melafonino l’ormai famoso “effetto Bumper” circondandone tutto il bordo in modo da proteggerlo da praticamente qualsiasi caduta.

Silicone+policarbonato= coppia perfetta:

 

Disponibili in oltre 10 colorazioni le SGP Neo Hybrid sono di tre tipi: uno con doppio bumper, il primo in silicone e l’altro in policarbonato che lascia scoperta la parte posteriore esattamente come il bumper originale Apple; gli altri due invece propongono una parte in silicone  molto più avvolgente, o con logo Apple visibile o con logo coperto.

Le SGP iPhone 4 Case Neo Hybrid costano 29,99$ e sono disponibili a questo link o qui.

In definitiva ogni custodia del catalogo SGP dona al nostro iPhone una personalità decisamente spiccata ed esteticamente sono tutte splendide e perfettamente in linea con lo stile Apple.


 

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Accessori