Con il nuovo aggiornamento di Camera+ rilasciato oggi in App Store, gli sviluppatori di questo ottimo software si sono concentrati su diversi aspetti in grado di rendere ancora migliore quella che è a tutti gli effetti una delle migliori applicazioni fotografiche per iPhone. Tra le novità presenti in questo update figura la nuova funzione “Clarity” per migliorare il processo di elaborazione delle foto.
Clarity è stato creato per aiutare gli utenti a scattare foto praticamente perfette. Questa funzione analizza le vostre immagini e applica delle correzioni adeguate alla tipologia di fotografia, in modo tale da esaltare in maniera opportuna i dettagli e donare un senso di vitalità alle stesse. Non sono presenti controlli avanzati ma tutto avviene in background, senza che l’utente debba agire direttamente.
Questa funzione torna particolarmente utile specialmente in situazioni di scarsa luminosità.
Con l’ultimo aggiornamento di Camera+, inoltre, sono stati corretti alcuni bug della precedente versione, migliorata la stabilità del programma, e introdotte alcune novità “minori” relative principalmente all’interfaccia grafica dell’applicazione.
Camera+ è disponibile in App Store e può essere acquistata al prezzo di 0,79€ cliccando sul questo link.