USBFever, presentata la nuova batteria portatile esterna per iPhone e iPad

USBFever, marchio che da tempo si occupa di accessori per l’intera gamma di dispositivi mobile Apple, ha da poco presentato una nuova batteria portatile esterna compatibile con iPhone e iPad. Si tratta dunque di un accessorio pensato per tornarvi utile in tutte quelle situazioni in cui, ad iPhone scarico, non avete modo di ricaricare il vostro dispositivo.

La batteria universale esterna ha dimensioni davvero ridotte (61x57x12 mm) ed un peso di soli 42 grammi, elementi che vi permettono di portarla facilmente con voi. La capacità è di 1500 mAh, mentre il tempo necessario a ricaricarla è di circa 2-3 ore.

Per utilizzare questa batteria non è necessario compiere alcuna configurazione, in quanto sarà sufficiente inserirla nel dock dell’iPhone. L’accessorio dispone di due LED, un per indicare lo stato della batteria in fase di ricarica ed un ulteriore LED capace di indicarne l’autonomia residua.

In termini di compatibilità, questa batteria esterna può essere utilizzata sui seguenti iDevice: iPad 2, iPad, iPhone 4, iPhone 3GS, iPhone 3G (or 2.0), iPhone 2G (or 1.0), iPod Classic (6G), iPod Touch 1st, iPod Touch 2G, iPod Touch 3G, iPod Nano 5th (Video), iPod Nano 4th, iPod Video (5G).

Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare il seguente link al sito di USBFever. L’accessorio è disponibile al prezzo di 24,99 $.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Accessori