LA What a Show ha rilasciato da poco questa nuova applicazione con funzioni avanzate per la gestione delle chiamate voce.
La What a Show, società sviluppatrice per la nota applicazione Top Utility SMS, ha rilasciato su AppStore una nuova applicazione per la gestione delle chiamate vocali.
Parliamo di Top Utility Call, disponibile su AppStore al prezzo di 0,79€, che ci permetterà di gestire in maniera più efficiente le nostre chiamate.
Utilizzando questa applicazione, oltre ad avere la gestione della lista dei contatti preferiti come nell’applicazione nativa, avremo una gestione dei gruppi che risulta essere molto più semplice da creare rispetto a quella Apple. Come si potrà vedere dalla videorecensione, con pochissimi tap potremo creare un elenco di gruppi di nostro interesse.
Il punto di forza di questa nuova applicazione risiede nella sua estrema semplicità di utilizzo: se volessimo effettuare una seconda chiamata mentre parliamo, basterà comporre il numero o sceglierlo dalla rubrica e subito la prima chiamata sarà messa in attesa.
Funzione che invece non è presente nell’applicazione Telefono di Apple è quella di ricerca di un contatto partendo dal numero di telefono: con Top Utility Call basterà inserire nel campo di ricerca il numero e verranno visualizzate tutte le eventuali occorrenze.
Top Utility Call è presente su AppStore al prezzo di 0,79€ ed è localizzata in italiano.
Ma ora vi lascio alla videorecensione.