iPhoneItalia Firmware Downloader si aggiorna ed introduce il supporto ai tool per il jailbreak [AGGIORNATO]

Qualche giorno vi abbiamo comunicato il rilascio della prima versione di iPhoneItalia Firmware Downloader, il nostro programma che consente di scaricare i firmware per iPhone, iPod touch, iPad e Apple TV di seconda generazione con semplicità su Windows, e oggi vi informiamo che è già disponibile un nuovo aggiornamento del programma che include alcune novità richieste dai nostri utenti.


La principale novità, oltre alla correzione di alcuni bug minori, riguarda la presenza, esclusivamente in questa ultima versione, del supporto ai tool per il jailbreak. In sostanza, d’ora in avanti, verranno mostrati i tool per il jailbreak da utilizzare con quello specifico dispositivo e firmware. Nel nostro caso, ad esempio, Redsn0w 0.9.6 RC14 e Sn0wBreeze 2.6.

Cliccando sugli appositi link potrete scaricare, ovviamente in presenza di una connessione ad Internet, il relativo programma per eseguire il jailbreak.

La versione 1.2.2 è ora disponibile al download. Potete scaricarla cliccando qui.

AGGIORNAMENTO: è ora disponibile una nuova versione di questo programma che non richiede il Net Framework ed utilizza una grafica molto più semplice e leggera. Potete scaricarlo da qui.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Aggiornamenti