OCTO by OutOfStyle for iPhone: il tappetino antiscivolo che non si scarica mai! [VideoRecensione iPhoneItalia]

Quante volte, guidando con l’iPhone poggiato sul sedile, è precipitato sotto i nostri piedi a causa di una frenata? E quante volte abbiamo provato a comprare dei sostegni in plastica da inserire nelle bocchette dell’aria per poi accorgerci che nella nostra auto non andavano bene? E così continuiamo a tenere l’iPhone “buttato” sul sedile passeggero o ancora peggio in mezzo alle gambe. D’ora in poi i nostri problemi sono finiti grazie al tappetino antiscivolo OCTO, soluzione definitiva e soprattutto economica!

Il tappetino antiscivolo Octo si posa semplicemente sul cruscotto e tiene ben fermo il nostro iPhone, ma non solo. I nostri oggetti non cadranno più alla prima accelerata o frenata.

Octo sfida la gravità: non lascia segni o sostanze nocive. Grazie alla sua struttura unica, Octo possiede una perfetta aderenza agli altri oggetti.

Senza ricorrere all’utilizzo di colle o magneti Octo blocca sulla sua superficie il telefono, iPod, iPhone, GPS, occhiali da sole o qualsiasi altro oggetto anche durante una guida aggressiva.

Basta posizionare Octo sul cruscotto ed appoggiarci uno qualsiasi dei nostri oggetti preferiti, in modo da evitare che possano cadere tra i pedali o cadere in seguito a una manovra improvvisa.

Il prodotto è perfetto per essere utilizzato anche a casa o in ufficio. Tra l’altro OCTO non si scarica mai e in caso di perdita parziale delle sue capacità adesive, basterà sciacquarlo con acqua calda e tornerà come nuovo.

OCTO, come detto, è anche una soluzione economica rispetto a molti altri prodotti ideati per lo stesso scopo: 9,90 euro! E possiamo sceglierlo tra 5 colorazioni differenti: neutro, rosso, giallo, nero e blu.

Ma vediamo nel dettaglio il funzionamento di questo prodotto, in questa nostra videoprova completa. Buona visione!

Potete acquistare OCTO al sito del produttore, a questo link.

 

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Accessori