Proteggi i tuoi dati con OnePass

OnePass consente di memorizzare su iPhone le informazioni sensibili che meritano un’adeguata protezione.

Le informazioni sensibili vengono memorizzate in schede, con cinque modelli predefiniti (carta standard, carte di identità, carte di credito, note, foglio bianco) e con un’unica password che protegge l’accesso a tutte le informazioni.

OnePass si contraddistingue per la sua interfaccia colorata ed elegante, con diverse carte di credito rappresentate graficamente, e per le tante opzioni di personalizzazioni lasciate all’utente. Inoltre, il funzionamento è molto semplice: appena lanciate l’applicazione viene mostrato l’elenco di tutte le cartelle inserite in passato, con possibilità di aprirle con un click. In ogni cartella è presente un numero che mostra quante schede sono inserite in essa.

Le singole schede possono essere personalizzate con icone e colori, indirizzi e-mail, link e numeri di telefono con integrazione con la rubrica iPhone.

Inoltre, OnePass ha anche una funzione di backup che consente di salvare tutti i dati ed inviarli via email. Tale funzione può essere utilizzata anche per condividere le informazioni con altre persone (ad esempio un familiare).

L’applicazione è disponibile su App Store al prezzo di 1,59€.

 

 

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store