Make Burgers, una spettacolare “inutility” per preparare succulenti Hamburgers su iPhone

L’estate si avvicina inesorabile e la prova costume incombe. E allora, tra una dieta e una corsetta scarica-calorie, noi vi proponiamo una simpatica “inutility” per i nostri iPhone: Make Burgers , per creare gustosi hamburgers da condividere poi con gli amici via Facebook o tramite mail!

Make Burgers è, a tutti gli effetti, un “inutility”, cioè  una di quelle applicazioni che non servono praticamente a niente ma che sono comunque un divertente e simpatico passatempo.

Lo scopo di questo giochino è quello di preparare dei “grassissimi” hamburgers in stile Mcdonald’s direttamente sullo schermo del nostro iPhone.

Per farlo abbiamo a disposizione una gran varietà di gustosi ingredienti come ad esempio il bacon, le cipolle, il pomodoro, il formaggio, il ketchup e molti altri.

Nella realtà panini così rasenterebbero le 2000 calorie, ma non preoccupatevi: questi super sandwiches al massimo faranno venire l’acquolina in bocca ai vostri amici ma non ingrasseranno nessuno, si spera.

La chicca chiamiamola così, di questa applicazione, è l’aspetto incredibilmente reale di tutti gli ingredienti proposti e il risultato finale è a dir poco appetitoso.

E allora cosa aspettate: preparate esagerati hamburgers finti, ma poi mangiate insalata che l’estate è dietro l’angolo!!

Make Burgers è disponibile su AppStore al prezzo di 0,79€  [link Download]

 

 

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store