In Bee Farm potremo mettere alla prova il nostro pollice verde. Si tratta di un titolo basato sulle classiche meccaniche da line-drawing, in cui sarà necessario guidare le api operaie attraverso il giardino, raccogliere polline in un campo di fiori e tornare all’alveare. In tutto questo, ovviamente, dovremo fare attenzione alle piante carnivore, ai tornado e alle vespe. L’intero gameplay è descritto dal video in basso.
Con l’arrivo della primavera le nostre api sono pronte a mettersi al lavoro. Dovremo disegnare un percorso attraverso il giardino, cercando così di guidarle attraverso fiori ricchi di polline, in modo che possano raccogliere gli ingredienti per produrre il miele e tornare al loro alveare.
Ci sono diversi tipi di api pronti a pattugliare il tuo giardino virtuale: dalle lavoratrici, adatte al sollevamento di carichi pesanti e in grado di trasportare polline aggiuntivo, alle veloci api assassine, in grado di respingere i violenti attacchi delle vespe. Devi tenere sotto controllo ogni parte dello schermo per assicurarti che tutte le tue api raccoglitrici tornino sane e salve all’alveare, cariche di polline, prima che il sole tramonti.
Bee Farm è un gioco che metterà alla prova due abilità in particolare: destrezza e velocità delle dita. Di seguito le caratteristiche di gioco:
- Facile da imparare, difficile da padroneggiare.
- Più di 30 livelli pieni di polline.
- Combina sapientemente le modalità di gioco basate sul line-drawing e la gestione del tempo.
- Cinque diversi tipi di api da gestire.
- Divertimento veloce e accessibile per tutta la famiglia.
- Nuovi livelli disponibili attraverso gli aggiornamenti gratuiti.
- Due modalità di gioco: Sfida e Sopravvivenza