JaNet Network Tools: importante update su App Store

JaNet Network Tools, una delle migliori applicazioni dedicata al networking,  si aggiorna arrivando alla versione 1.1.1.

JaNet fornisce all’utente un insieme di strumenti con cui analizzare e diagnosticare eventuali problemi all’interno di reti IP. La nuova versione migliora l’accuratezza degli strumenti forniti dall’applicazione oltre a portare con se notevoli miglioramenti dell’interfaccia utente.

Vediamo quali sono le maggiori novità introdotte nella versione 1.1.1:

  • Aggiunto un nuovo pannello dei comandi. Il nuovo pannello, permette di utilizzare gli strumenti offerti dall’applicazione in maniera più semplice, consentendo all’utente di compiere operazioni successive senza la necessità di tornare nella home dell’applicazione.
  • Aggiunta la possibilità di copiare nella clipboard ogni singolo campo dei reports. Questo permette all’utente di riutilizzare in maniera più agevole e diretta le informazioni di cui ha bisogno.
  • I database interni ed alcuni payloads utilizzati durante la scansione delle porte sono stati aggiornati. Aggiornati anche i dati relativi all’IP-to-Country.
  • Sono state migliorate le performance generali nella scansione delle reti locali e nell’esecuzione di queries ai server DNS.
  • E’ stato eliminato un possibile memory leak ed un bug, che in alcuni rari casi, poteva portare al crash dell’applicazione.

In occasione del rilascio dell’aggiornamento, JaNet – Network Tools sarà disponibile ad un prezzo scontato di 1,59€ solamente per alcuni giorni.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store