Playface, il Photo Booth per iPhone ed iPod Touch

Dopo l’uscita dell’iPad 2 gli utenti iPhone 4 hanno iniziato, a ragione, a reclamare una versione di Photo Boot anche per il cellulare di Cupertino, visto che tale funzione è stata implementata di default sulla nuova versione del tablet. Per il momento Apple non ha presentato alcuna soluzione (che probabilmente potrebbe arrivare con iOS 5), ma lo hanno fatto tanti sviluppatori autonomi, come il team che lavora a Playface, un app che offre un’ottima soluzione per avere Photo Boot anche sul vostro amato iPhone 4.

Playface possiede una miriade di effetti, applicati in tempo reale e modificabili anche dopo lo scatto; avrete anche l’opportunità di registrare video dove vi divertite a fare le facce più strane possibili e condividere foto e filmati su Facebook, Youtube, Twitter ed email. Eccovi un video di dimostrazione.

Playface è disponbile in versione Pro (contenente tutti gli effetti possibili e tutte le funzionalità) su App Store al costo di 0.79€ (link App Store), ma anche in versione free, con una serie di funzionalità in meno (link App Store).

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store