Tutti i dipendenti Apple hanno ricevuto una lettera da parte della società, lettera ricevuta il 20 maggio, ad un giorno dal decimo anniversario dell’apertura del primo Apple Store. Leggiamo insieme il suo contenuto.
Cosa è accaduto di speciale ieri?
Negli ultimi 3.652 giorni abbiamo fatto cose incredibili. Abbiamo aperto 325 negozi. In 11 paesi. Con 650.000 metri quadri di spazio. E, soprattutto, abbiamo accoolto oltre 1 miliardo di clienti.
La nostra storia degli ultimi 10 anni è qualcosa di cui essere orgogliosi. Ma allo stesso tempo, ed è proprio così, era ieri.
Quindi parliamo di domani. Il domani è il giorno in cui tutti noi lavoriamo. E’ il giorno del lancio di nuovi prodotti, come solo Apple può fare. E’ il giorno in cui costruiamo nuovi store che saranno ancora più iconici. E creeremo dei programmi di innovazione per aiutare le persone e far capire loro la tecnologia come mai prima. E’ il giorno in cui fare qualcosa che nessun altro si è neppure mai sognato di fare
Noi non siamo tra coloro che riposano sugli allori. Noi continueremo ad andare avanti. Per sfruttare al massimo domani. E ogni giorno dopo.