Oggi vogliamo segnalarvi un browser web alternativo a quello di default, pensato per chi naviga molto su Internet e utilizza in maniera massiva i segnalibri.
Stiamo parlando di Cyberspace, un’applicazione disponibile in formato universal, con la quale potremo navigare in maniera del tutto diversa.
Cybarspace, oltre ad avere tutte le funzioni standard che hanno gli altri browser, presenta delle funzioni veramente interessanti. Vediamole:
- Segnalibri:
La gestione dei segnalibri può avvenire in locale, come per tutti gli altri browser, oppure on line, ovvero i segnalibri più usati all’interno di Delicious, Pinboard o Zootool; inoltre è possibile condividere i propri segnalibri su Posterous o Evernote.
- DuckBar:
Si tratta di una barra degli indirizzi progettata appositamente per l’applicazione. Non solo è possibile inserire l’URL del sito che si vuole vistare, ma gestisce gli hashtags, termini di ricerca o altro: una volta inserito verrà effettuata la ricerca su Google.
- Funzione Note:
Nella Duckbar è presente un pulsante che permette di prender appunti in maniera veloce direttamente dall’applicazione. La nota creata sarà, poi, presente sulle note del nostro iPhone.
Tra le altre funzioni troviamo: Full Screen Mode (per leggere a schermo pieno), possibilità di gestire le code di lettura (nel caso avessimo molti articoli da leggere e poco tempo), condivisione tramite la funzione Bump con un altro iDevice.
Come si può notare, l’applicazione presenta veramente tantissime opzione per chi naviga costantemente su Internet.
Cyberspace è disponibile in versione universal al prezzo di 2,39 ed è localizzato in lingua inglese.