Hills of Glory: donne di fuoco, a giugno su iPhone!

Mando Productions e BulkyPix sono liete di fornire nuove informazioni relative alla loro ultima coproduzione: Hills of Glory: WWII.

Questo gioco di vertical tower defense a cura dei creatori di Babel Rising è ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale e ti invita a scatenare una distruzione di massa sui soldati nemici semplicemente con la punta delle dita.

Scorpi adesso I file confidenziali relativi ai personaggi femminili di Hills of Glory : non sono le Charlie’s Angels ma hanno comunque poteri devastanti: la brillante rossa, la splendida bionda e l’enigmatica bruna ti lasceranno senza parole annientando le tue armi:

Nome: Nancy
Età: 25 anni
Nazionalità : Americana
Bio: Nancy era una assistente di volo. Ma da quando ha dovuto far atterrare da sola un aeroplano in avaria non ha mai più volato. Tuttavia, il suo coraggio (e la sua bellezza) la rendono una straordinaria alleata in combattimento!

Nome: Mia
Età: 23anni
Nazionalità: Russa
Bio: Mia devasterà un intero battaglione di uomini. Se ti sembra che la temperatura stia salendo, probabilmente è a causa sua. Però stai attento, non ti avvicinare troppo – suo marito Wallace è un tipo col quale non vorresti avere a che fare!

Nome: Marcia
Età: 29 anni
Nazionalità: Spagnola
Bio: Prima della Guerra, Marcia era una ballerina. Ma il conflitto ha messo fino alla sua carriera. Se inizia a danzare nel bel mezzo di una battaglia, non ti preoccupare. La fanteria non può resisterle: è elettrica!


Hills of Glory: WWII sarà disponibile dai primi di Giugno
NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Anteprime