Natalie Brooks: Secrets of Treasure House è un nuovo gioco sviluppato dalla Alawar Entertainment Inc., rilasciato pochissimi giorni fa su App Store. In questo articolo verranno descritte in breve le varie caratteristiche del programma.
La storia inizia quando Natalie Brooks (la protagonista) torna a casa dopo la morte della sua adorata nonna; la ragazza, una giovane detective, rimarrà quindi coinvolta in un mistero che diventa sempre più enigmatico, rispetto a quelli risolti in precedenza.
Come consuetudine, di un vero “giallo”, la chiave di lettura è da ricercare in tutti gli indizi che vengono proposti nei vari livelli, ed attraverso le testimonianze delle persone coinvolte nel “caso”.
Qualora il giocatore avesse bisogno d’aiuto, può consultare il “Diario di Natalie”, nel quale è possibile reperire le informazioni sugli indizi trovati.
Le caratteristiche principali sono:
- 15 capitoli
- 15 minigiochi
- Una trama emozionante
- Cut-scene in stile fumetto
- Centinaia di oggetti nascosti
- Una protagonista affascinante
- Supporto per il display Retina per iPhone 4
Infine il gioco, oltre a non essere localizzato in lingua italiana, può essere trovato gratuitamente su App Store ed acquistare la versione completa direttamente dall’applicazione, senza perdere i propri progressi.