Sempre più spesso si ha la necessità di dover accedere ai propri PC/Mac di casa. La sicurezza è una cosa importante. Con VPN Express avremo a disposizione una VPN personale.
VPN Express, applicazione universal, si aggancia al servizio offerto dallo sviluppatore stesso per creare un tunnel VPN per l’accesso ai propri PC/Mac.
Mentre l’applicazione è per dispositivi iOS e per PC e Mac, il servizio di tunnel è a pagamento, con costi molto abbordabili: partono da 0,99$ al mese o 0,2$ per GB.
Cerchiamo di spiegare il servizio: la società mette a disposizione un servizio di VPN cui il Mac o il PC si collegherà. Sui nostri iDevices andremo ad utilizzare la relativa applicazione e potremo accedere in tutta sicurezza ai nostri desktop casalinghi.
Inoltre non avremo la necessità di dover configurare il router di casa per l’apertura delle porta, in quanto la maggior parte hanno già il VPN Passthrough configurato.
Per maggiori informazioni vi consigliamo di visitare il sito.
VPN Express è disponibile su AppStore, in versione universal e localizzato in lingua inglese. Tutti i servizi sono acquistabili tramite In-App Purchase.