Blockado Jungle: una giungle piena di tesori

Blockado Jungle  è un classico rompicapo in cui, all’interno di una determinata griglia, dovremo muovere grossi macigni per permettere il transito di determinate casse di tesori, così da poterle trasferire in determinate mattonelle rosse.

Il gioco vanta di un gameplay classico, ma si arricchisce di qualche elemento di novità. Ad esempio, alcuni particolari ostacoli, consentono il passaggio sottostante delle casse contenenti i tesori. La grafica in 3D, inoltre, è davvero curata e ben fatta e aggiunge quel tocco di classe che non guasta.

Di seguito la lunga lista delle caratteristiche di gioco:

  • Risolvi 70 puzzle unici
  • espandi l’esperienza di gioco con blocchi di vario genere
  • scova tesori e impara la storia dietro ognuno di questi
  • sblocca 22 obiettivi per diventare il BLOCKADO-Jungle-Master
  • pieno supporto a Game Center e OpenFeint
  • scenari completamente ricreati in 3D da poter ruotare a piacimento
  • lingue supportate: Italiano, inglese, francese, francese, tedesco e spagnolo

Con la versione 1.2, rilasciata da poco in AppStore, sarà possibile utilizzare la camera del dispositivo per aggiungere livelli gratuiti, costruendoli dall’apposito editor che potete trovare sul sito ufficiale di gioco.

Il titolo vanta una difficoltà crescente in grado di attrarre esperti o neofiti. Inoltre, ogni stage vanta di un puzzle solver che ci aiuterà nella risoluzione dei puzzle più difficili.

Il titolo completo ha un costo di 0,79€ e potete scaricarlo a questo indirizzo. La possibilità di creare e scaricare livelli personalizzati e creati dagli utenti, rende il titolo davvero interessante e longevo. Se volete testare le principali caratteristiche, potete anche scaricare una versione gratuita direttamente a questo indirizzo.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store