Push-Cars, un nuovo simpatico puzzle game per iPhone

Push-Cars è un nuovo simpatico puzzle game approdato da poco su App Store. Lo scopo di questo originale puzzle game è di disporre le varie auto che trovate nello scenario cittadino in modo tale che, quando fate partire l’animazione, esse entrino o non entrino (dipende dai tipi di vettura) in collisione fra di loro.

Il funzionamento ricorda molto FlightControl della Firemint, dove avete il compito di tracciare le traiettorie degli aerei senza che essi si scontrino in fase di atterraggio; questo concetto è stato ripreso dagli sviluppatori di Push-Cars ma, a differenza del capolavoro Firemint, non dovrete tracciare traiettorie, bensì modificare la direzione di spostamento delle varie auto, facendo un semplice tap sulle vetture. In più, alcune autovetture si comportano in maniera diversa: alcune si devono scontrare, altre invece devono evitare gli incidenti. La cosa che più colpisce in Push-Cars, oltre alla semplicità di gioco, sono le bellissime viste dall’alto (riprese dalla realtà) e le stupende autovetture cartoonizzate che ci faranno compagnia nel corso del gioco. In Push-Cars troverete:

  • 90 livelli differenti, ripresi fedelmente dalle città americane;
  • 9 macchinine differenti, che si comportano in maniera differente;
  • una colonna sonora piacevole e stimolante;
  • integrazione con Facebook, Twitter e Game Center.

Per maggiori dettagli sul gameplay vi consigliamo di dare un’occhiata a questo video trailer.

Push-Cars si acquista su App Store a € seguendo questo collegamento. Se avete un iPad, potete acquistare la versione specifica per il vostro dispositivo a 0,79€ seguendo questo indirizzo.

Per restare aggiornati sulle ultime novità vi consigliamo di scaricare l’applicazione ufficiale di iPhoneItalia da App Store e di iscrivervi ai nostri Feed RSS per seguire tutte le nuove notizie.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store