Private Info è un’applicazione per memorizzare in modo sicuro informazioni personali come foto, video, coordinate bancarie, numeri di carte di credito, importo di alcuni prestiti, numeri e password di conti online e tanto altro, con la possibilità di impostare un PIN personale per accedervi.
Private Info è ottima per memorizzare in tutta sicurezza (l’applicazione sfrutta la crittografia 256bit AES) foto, video, password, numeri di carte di credito ed altri dati privati. L’applicazione, inoltre, supporta AirPlay e permette di riprodurre foto e video privati con altri dispositivi che supportano la tecnologia Apple (ad esempio su una Apple TV). Eccovi tutte le funzionalità di Private Info:
- possibilità di proteggere l’accesso all’app con un PIN o con una password alfanumerica;
- possibilità di organizzare le foto in album;
- possibilità di registrare video dall’applicazione;
- possibilità di importare file via WiFi;
- possibilità di inviare via email foto e video;
- possibilità di registrare e condividere memo vocali direttamente dall’applicazione;
- possibilità di visualizzare ed inviare PDF dall’applicazione;
- presenza di un’opzione che permette di visualizzare o nascondere le password nella lista degli elementi.
Private Info si acquista su App Store a 2.99€ seguendo questo collegamento. Se avete un iPad, potete acquistare la versione specifica a 6.99€ (link App Store).
Per restare aggiornati sulle ultime novità vi consigliamo di scaricare l’applicazione ufficiale di iPhoneItalia da App Store e di iscrivervi ai nostri Feed RSS per seguire tutte le nuove notizie.