Comex corregge gli ultimi bug di JailbreakMe prima del rilascio?

I tweet di Comex stanno diventando sempre meno in questi giorni, e se da una parte gli utenti, delusi, continuano a sperare nel rilascio di JailbreakMe 3.0, dall’altra l’hacker statunitense si sta impegnando per migliorare e rendere perfetto il suo tool. A conferma di questo un nuovo brevissimo tweet pubblicato da Comex circa due ore fa.

“I bug da correggere stanno finendo”. Queste le parole di Comex che, a quanto pare, sta realmente ultimando la fase di test e di perfezionamento del nuovo JailbreakMe 3.0 prima di renderlo accessibile a chiunque, specialmente agli utenti iPad 2 che da aprile attendono di poter installare Cydia.

Attualmente, inoltre, è stato nuovamente reimpostato il redirect alla vecchia versione di JailbreakMe quando si tenta di accedere alla pagina principale, segno che qualcosa si sta muovendo. Ovviamente continueremo a tenervi aggiornati.

Per restare aggiornati sulle ultime novità vi consigliamo di scaricare l’applicazione ufficiale di iPhoneItalia da App Store e di iscrivervi ai nostri Feed RSS per seguire tutte le nuove notizie. Potete anche diventare fan della nostra pagina Facebook e followers del nostro canale su Twitter.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Jailbreak