PseudoCaller è l’applicazione ideale per fare scherzi ai tuoi amici o uscire da situazioni imbarazzanti. Infatti, con PseudoCaller è possibile ricevere sul proprio dispositivo una finta chiamata quando si desidera, semplicemente programmandola.
Il funzionamento della applicazione è molto semplice, infatti, basta aggiungere un contatto come desiderato, scegliendo il nome dalla rubrica, o da testo libero, scegliere la foto anche dall’album personale, la suoneria il timer e il gioco è fatto. Immaginate le facce dei vostri amici quando si riceve una chiamata dal capo, o un personaggio famoso o dalla sua ragazza.
O, anche, può essere usato quando su vuole uscire da qualche situazione imbarazzante, come una scusa per uscire da una riunione,
una scusa per mandare via il “rompi” di turno (questo per le ragazze), ecc. L’applicazione consente di memorizzare le finte chiamate per averle sempre a portata di mano.
E’ anche consentito l’anteprima con immagini in miniatura, testi e informazioni di chiamata. Le caratteristiche principali sono:
- Possibilità di salvare innumerevoli chiamate
- Anteprima di contatti memorizzati con anteprime di immagini, testi e informazioni
- Grafica semplice ed intuitiva
- Scelta delle immagini di sfondo sia dall’album personale che dalle immagini forinte con l’app
- Ampia scelta di suonerie fornite
- Vibrazione Telefono
- Selezione del timer e la durata della falsa chiamata(decidi tu quando avviare la chimata)
- Multilingue, una singola applicazione per molte lingue. L’applicazione è tradotta in diverse lingue (inglese, italiano, tedesco, francese, danese, olandese, svedese, portoghese, spagnolo), in modo da poter ricevere una chiamata con le indicazioni di lingue diverse.
Pensate come potreste sorprendere i vostri amici con questa applicazione, consentendovi di ricevere una finta chiamata da chiunque, anche da una persona famosa.
Potete scaricare l’applicazione PseudoCaller da App Store al prezzo di 0,79€.