iOS Dev Center down: ripristino della sicurezza o nuova beta di iOS 5 in arrivo? [AGGIORNATO]

Da qualche minuto l’iOS Dev Center risulta irraggiungibile e tutti gli sviluppatori si ritroveranno dinanzi al classico banner “Will be back soon”. Semplice manutenzione, ripristino della sicurezza dei sistemi o nuova beta di iOS 5 in arrivo?

La seconda beta di iOS 5 è stata rilasciata da Apple il 25 giugno, praticamente una settimana fa, e quindi sembra improbabile il rilascio di un nuovo firmware in data odierna. È più logico invece pensare che si tratti di semplice manutenzione o, ancor più probabile, che Apple stia attualmente correggendo la falla di sicurezza nell’Apple Dev Center della quale vi abbiamo parlato qualche giorno fa. Ultima ipotesi è invece quella del rilascio di Mac OS X Lion GM, l’ultima versione del nuovo sistema operativo desktop per computer Apple che arriverebbe così alla versione Golden Master.

Non ci resta che attendere e scoprirlo insieme!

AGGIORNAMENTO: come previsto, è stato rilasciato Mac OS X Lion Golden Master. Tutte le informazioni saranno pubblicate su SlideToMac.

Per restare aggiornati sulle ultime novità vi consigliamo di scaricare l’applicazione ufficiale di iPhoneItalia da App Store e di iscrivervi ai nostri Feed RSS per seguire tutte le nuove notizie. Potete anche diventare fan della nostra pagina Facebook e followers del nostro canale su Twitter.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Mondo Apple