Nuovo update per Travel in English

Travel in English è un’app pensata per chi deve viaggiare all’estero e non conosce bene la lingua inglese o per chi, semplicemente, vuole un’app per imparare proprio l’inglese. Da oggi è disponibile un nuovo update.

L’applicazione si divide in 7 elementi della Tab Bar (personalizzabile). Gli elementi sono i seguenti:

  • Tab Bar: per migliorare l’esperienza utente abbiamo aggiunto numerose funzioni direttamente alla Tab bar (barra nera); cliccando infatti su “more” e poi su edit potrete modificare la barra con i 4 elementi che vi interessano di più scegliendo tra home, traduttore, dizionario, verbi, frasi utili, cartina e calcolatrice.
  • Frasi utili: in questo tab avrete a disposizione un’ampia gamma di frasi utili (più di 50), cliccando sulla frase si aprirà un semplice pop-up che vi esporrà la traduzione.
  • Verbi: questa funzione è stata creata per lo studio dei tempi verbali; aprendo infatti un tempo verbale potremo vedere tutte e tre le sue forme (affermativa, negativa ed interrogativa), e tantissimi paradigmi dei verbi irregolari.
  • Traduttore: questa è una semplice funzione basata sul famoso Googl Translate in modo tale da garantire efficacia in ogni situazione. Potremo scegliere se tradurre dall’Italiano all’Inglese o viceversa.
  • Dizionario: a differenza del traduttore qui avremo anche la definizione della parola (sia in Italiano che in Inglese), il suono fonetico e l’utilizzo.
  • Cartina: questa è una di quelle funzioni creata appositamente per il viaggio. Infatti oltre alla mappa che può sempre essere sempre comoda (basata su Maps) abbiamo un pulsante rapido per andare sul motore di riderca, e cliccando poi su Places avremo una fantastica funzione che tramite la localizzazione ci dirà ristorandi, bagni, alberghi, parchi, parcheggi… vicini a noi.
  • Calcolatrice: anche questa funzione è stata creata per il viaggio, una semplice calcolatrice utile in ogni circostanza.

Novità dell’update:

  • Nuovo sistema di gestione della memoria libera (migliorata la velocità). Su dispositivi non recenti noterai un netto miglioramento della velocità, particolarmente nelle liste presenti nella sezione “Verbi”
  • Migliorata la grafica della Home, della Calcolatrice e delle Info.

Travel in English può essere acquistata da App Store al prezzo di 0,79€ cliccando su questo link.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Aggiornamenti