Squrl, per accedere facilmente ai contenuti video sul web dal vostro iPhone

Squrl è una comoda applicazione per iPhone, figlia di un servizio online lanciato nel 2010, che permette di raccogliere e ordinare video provenienti da diversi siti ed esplorare video e raccolte di video di proprio interesse, per poi visualizzarli in un secondo momento.

Per utilizzare Squrl dovete procedere con una piccola registrazione, oppure scegliere di utilizzare i dati di login del vostro account Facebook. Una volta eseguito l’accesso, vi verranno mostrate una serie di utili informazioni che vi aiuteranno a conoscere e sfruttare le funzionalità dell’app. Squrl è suddivisa in quattro sezioni:

  • My Videos, dove sono raccolti i video che avete salvato tramite l’apposito tasto Squrl It;
  • Discover, dove troverete video e raccolte video provenienti dai siti supportati;
  • Community, dove potrete esplorare i contenuti salvati dagli altri utenti o quello che stanno visualizzando in quel momento;
  • Browser, dove potrete ricercare video tramite un comodobrowser built-in.

Appena trovate qualcosa di interessante, potete premere il tasto Squrl It per salvare il video nella sezione My Videos, così potrete visualizzare i filmati in un secondo momento, oppure potrete condividerli con gli amici di Facebook e Twitter.

Squrl è un’applicazione universale compatibile con iPhone, iPod Touch ed iPad e si scarica gratuitamente da App Store seguendo questo collegamento. Il servizio online Squrl è raggiungibile da qualsiasi browser per pc a questo indirizzo.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store