Apple continua a lavorare sulla funzione “Panorama” in iOS 5

Non molto tempo fa vi abbiamo segnalato la presenza di alcuni riferimenti ad una possibile funzione “Panorama” in iOS 5 trovati dalla redazione di 9To5Mac all’interno della prima beta del nuovo firmware. Oggi la stessa fonte conferma nuovamente l’ipotesi che nella prossima versione di iOS Apple possa aggiungere un’ulteriore novità all’applicazione Fotocamera che già nelle prime beta è stata parecchio rinnovata.

In iOS 5.0 beta 3 sono state infatti aggiunte ulteriori linee di codice relative alla funzione panorama che non erano presenti nelle prime release di prova del nuovo firmware. In particolare notiamo la presenza di azioni di salvataggio, annullamento e completamento dell’utilizzo della funzione “Panorama” e anche la presenza di alcuni indicatori utili su schermo per ottenere una resa finale migliore.

Considerando tutto ciò, è davvero molto probabile che la funzione “Panorama” arrivi su iOS 5 anche se al momento, essendo inattiva, non risulta possibile valutare se essa funzionerà su tutti i dispositivi o solo sul futuro iPhone di quinta generazione.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
iOS