È Piacere Magazine la prima rivista in Umbria ad approdare sull’iPhone e sull’iPad.

Il biglietto da visita col quale Piacere Magazine si presenta all’Apple Store è un’applicazione utile e semplice da utilizzare che consente di sfogliare l’omonima rivista umbra.

Piacere Magazine è l’applicazione gratuita per iPhone ed iPad del mensile free press cult Piacere Magazine. Tutta l’Umbria in un click.
Gli appuntamenti principali a Perugia, Terni, Foligno, Todi, Spello, Spoleto, Orvieto e tante altre città Umbre.  I migliori ristoranti della regione per andare a cena: recensiti, fotografati e localizzati.
L’agenda, aggiornata giorno per giorno, per sapere sempre come muoversi nella regione più verde e incontaminata d’Italia tra concerti, teatri, aperitivi, appuntamenti mondani, mostre e vernissage. E ancora: il magazine completamente sfogliabile dal telefonino. Le gallerie fotografiche e una sezione market in cui scegliere i migliori percorsi commerciali.

Fra le peculiarità che caratterizzano questa applicazione ci sono la sfogliabilità di tutta la rivista, grazie a una barra di scorrimento veloce delle pagine, un canale agenda settimanale con la sezione giornaliera per essere sempre aggiornati sui principali eventi del territorio e un canale ristoranti con le segnalazioni dei migliori locali per il pranzo e per la cena. E ancora un canale interattivo che contiene le foto scattate agli eventi di PM con la possibilità di un forwardare le stesse sulla propria mail, un canale news feed con aggiornamenti in tempo reale e notifiche in push per non perdersi nessun update.

Inoltre la sezione in vetrina offre una splendida opportunità anche ai partner di PM. All’interno di questa sezione, divisi per aree tematiche, potranno prendere vita canali ad hoc dedicati alle singole attività commerciali. Così il negozio d’abbigliamento, come la concessionaria, il ristorante o il centro benessere, potranno avere un proprio canale personale, gestito in piena autonomia, all’interno del quale inserire foto, promozioni, eventi, novità, prezzi e offerte speciali. L’applicazione è scaricabile gratuitamente dall’Apple Store.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store