Il Dev Team ha rilasciato una nuova versione di Redsn0w 0.9.8, tool che permette di eseguire il jailbreak tethered di iOS 5 beta. La quarta beta di questo programma va ad aggiungere la compatibilità con l’ultimo firmware 5.0 beta 4 rilasciato ieri sera da Apple (qui tutte le novità introdotte).
Ricordiamo che con l’introduzione degli aggiornamenti OTA (Over The Air) in iOS 5 beta 4, Apple ha reso impossibile l’aggiornamento a tutti gli utenti che hanno installato Cydia con Redsn0w.
Redsn0w 0.9.8b4 è disponibile sia per Windows che per Mac. Potete scaricare il programma da uno dei seguenti link scegliendo ovviamente la versione compatibile con il vostro sistema operativo:
Il funzionamento di questa nuova versione di Redsn0w è perfettamente uguale a quello della precedente. Per eseguire il jailbreak potete seguire questa nostra guida avendo solo cura di aver installato iOS 5 beta 4 sul dispositivo prima di procedere e di selezionare il medesimo firmware quando richiesto dal programma (‘Browse’).