PanicMind, da dove nascono le idee?

Vi siete mai chiesti da dove nascono le idee? PanicMind stimola la mente ad un pensiero trasversale, creativo o semplicemente aiuta ad eliminare lo stress da lavoro.

Scuoti il tuo iPhone, scopri la sentenza e confrontati con ciò che ti suggerisce. PanicMind non da responsi definitivi, ma stimola un pensiero profondo che può portare, magari anche paradossalmente, ad un diverso punto di vista, un pensiero creativo e fuori dall’ordinario, indispensabile in un lavoro creativo o nella vita di tutti i giorni quando abbiamo finito tutte le nostre risorse.

La filosofia di PanicMind è quella di spingere l’ingegno ad affrontare i problemi in maniera non ordinaria o partendo da premesse impensate. Le nuove idee si presenteranno spontaneamente, mentre altre diventeranno via via più evidenti durante l’utilizzo; PanicMind da inoltre l’opportunità di aggiungere commenti ad ogni sentenza o, per chi preferisce, esprimersi designando direttamente sull’iphone, in un secondo momento sarà possibile consultare tutte le nostre sentenze e scoprire cosa ci ha aiutato e cosa no, lo strumento perfetto per tutti i creativi che desiderano conoscere se stessi e da dove nascono le proprie idee.

Più di cento sentenze che ti aiuteranno a trovare l’ispirazione sviluppando la creatività e il pensiero laterale. PanicMind fonde in un unico strumento tecniche di pensiero creativo, come Oblique Strategies di Brian Eno, e sentenze tipiche della filosofia orientale.

Potete scaricare PanicMind da App Store al prezzo di 0,79€.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store