PopPod, un tweak che rivoluziona l’utilizzo dell’applicazione iPod [Anteprima – Cydia]

Realizzato dallo sviluppatore italiano iStopped, PopPod è un nuovo tweak che sarà presto disponibile in Cydia tramite la repository di ModMyi. Il suo scopo sarà quello di migliorare a livello generale l’applicazione iPod di iOS. Vediamo come.

Il tweak presenta delle caratteristiche davvero interessanti e sicuramente sarà apprezzato da tantissimi utenti finali. Dando un’occhiata al video proposto di seguito è possibile capire quali saranno le funzioni offerte da PopPod: balza subito all’occhio un nuovo menu a comparsa – in pieno stile SBSettings che andrà a sostitituirsi alla funzione classica di iOS e che, probabilmente, potrà essere richiamato tramite Activator. Tramite questo pop-up potrete attivare e disattivare le altre funzioni di PopPod.

Il tweak permette anche di visualizzare il testo e la copertina del brano in riproduzione all’interno del pop-up di PodPop. È inoltre possibile regolare il volume, passare alla canzone successiva o tornare alla precedente, e mettere in pausa il brano (oppure riprendere la riproduzione se era stata bloccata in precedenza) direttamente dall’alert tramite un apposito comando che gli utenti potranno impartire all’iPhone. Inoltre è possibile lanciare l’applicazione iPod da qualsiasi schermata: basterà muoversi all’interno di PodPop e premere sull’apposito tasto, l’ultimo sulla destra.

Come avrete capito si tratta di un progetto davvero molto interessante, ancor di più poichè realizzato da uno sviluppatore italiano molto abile e disponibile. Non vediamo l’ora di poterlo provare sui nostri device, e voi?

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Anteprime