Screenshot Enhancer, tante nuove funzioni per i vostri screenshot su iPhone [Cydia]

Con Screenshot Enhancer, un nuovo tweak sviluppato da Fr0zen Sun e da poco disponibile in Cydia, potrete aggiungere tante nuove funzioni collegate alla registrazione degli screenshot sul vostro iPhone.

La funzione principale di Screenshot Enhancer è quella che consente l’upload diretto e automatico dei vostri screenshot su ImageShack. L’utente non dovrà far altro che premere assieme il tasto Home e il tasto Accensione dopo aver installato questo tweak e lo screenshot registrato verrà istantaneamente caricato su ImageShack e il link per la condivisione sarà copiato in automatico nella clipboard dell’iPhone, pronto per essere incollato in qualsiasi applicazione (ad esempio Safari, Mail, Facebook, Twitter, ecc).

Con Screenshot Enhancer potrete inoltre modificare il colore del flash quando si scatta uno screenshot e selezionare il servizio di accorciamento dell’URL di condivisione (potrete scegliere tra Goog.gl e Bit.ly); un’altra funzione molto interessante di questo tweak riguarda la possibilità di ridimensionare, in percentuale, la dimensione di upload dell’immagine. Maggiore sarà la risoluzione e più lungo sarà il processo di upload.

Se possedete un account ImageShack, potrete inserire le vostre credenziali nella scheda di Screenshot Enhancer in modo da aggiungere gli screenshot del vostro iPhone all’interno di questo spazio dedicato.

Screenshot Enhancer è disponibile al download da Cydia; potete acquistarlo dalla repository di BigBoss al prezzo di 0.99 dollari.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni Cydia