Open Router, le password di tanti router sul tuo iPhone

Open Router è una nuova applicazione per iPhone che consente di avere sempre a disposizione, senza necessità di collegamento a internet, user e password di più di 2.500 router. Praticamente un enorme database di credenziali della maggior parte dei router esistenti sul mercato.

 E’ quindi un’applicazione ottima per ritrovare la password di default del proprio router e si presta anche ad un utilizzo professionale da parte di sistemisti e tecnici di reti informatiche complesse. Ad esempio sono presenti le password dei router Cisco, D-link, Linksys, TP-Link, Netgear, Telsey, Pirelli e tanti altri.

Ricordiamo che gli accessi abusivi ad un sistema informatico o telematico sono un reato perseguibile a termine di legge (art. 615-ter c.p.). Inoltre ricordiamo che la detenzione e la diffusione abusiva di codici di accesso a sistemi informatici o telematici è un reato penale perseguibile secondo la legge 615-quater c.p. Questa app è finalizzata alla esecuzione di test di sicurezza sulla propria rete o su una rete la quale il proprietario abbia espressamente dato il libero consenso al fine di giudicarne la sicurezza e porre rimedio ad eventuali vulnerabilità.

Open Router è disponibile su App Store al prezzo di 0,79€.

 

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store