Samsung pubblica due nuovi “teaser-video” pubblicizzando una grande novità in arrivo all’IFA di Berlino che si terrà giorno 1 settembre di quest’anno. Secondo le ultime voci potrebbe trattarsi di un nuovo smartphone, voci che potrebbero essere confermate nel secondo video pubblicato all’interno di quest’articolo.
Ad essere sinceri, guardando i due video pubblicati da Samsung, non si riesce a capire molto sulla struttura o caratteristiche del nuovo dispositivo che verrà presentato all’IFA (una delle più grandi manifestazioni fieristiche dedicata alla tecnologia) di Berlino, che si svolgerà l’1 settembre 2011.
Come avrete sicuramente già visto, lo slogan utilizzato nel filmato è il seguente: “Something Big Is Coming” – “Qualcosa di grande sta arrivando”. Di cosa si tratterà? Il primo “teaser-video” non svela molto, il secondo invece, anche se ben nascosto da una luce abbagliante, indica (quasi certamente) un telefonino o per meglio dire uno smartphone o meglio ancora, un “quasi tablet”. Si perché, stando alle ultime voci che circolano in rete, Samsung potrebbe presentare un dispositivo con display touchscreen da 4,65 pollici (ecco spiegato, forse, il senso dello slogan). Al momento non si hanno informazioni certe, ma continueremo a spulciare il grande web in attesa di ulteriori prove riguardanti questo nuovo gioiello marchiato Samsung.
via – mobilfunk-talk.de