Phosphor Games Studio è alle prese con lo sviluppo di un nuovo gioco intitolato Dark Meadow e che sbarcherà presto su App Store. Al momento si hanno pochi dettagli in merito ma il seguente trailer è stato pubblicato su YouTube qualche settimana fa.
Con Dark Meadow arriverà presto un nuovo “horror-videogame” per la piattaforma iOS. Piano piano, ma sicuro di te stesso, inizi ad aprire gli occhi. Capisci subito di esserti svegliato in un posto a te sconosciuto e non sai neanche il perché. Le rovine sono affascinanti, ma molto oppressive. L’unica persona normale ti assegna l’incarico di trovare una cura contro il male di questo mondo parallelo in cui ti trovi ora. Fai attenzione alle strane creature che vivono in questo strano ambiente; se si accorgeranno della tua presenza, inizieranno a darti la caccia.
Col tempo inizierai a capire come muoverti e sopratutto, come scovare informazioni utili, oggetti e tanto altro. Sei consapevole del fatto che questo non è il tuo mondo e dovrai trovare un piano scappare… [Tradotto da apfeltech.net]
Il nuovo titolo Dark Meadow è basato sull’Unreal Engine 3 e arriverà presto su App Store, molto probabilmente entro fine anno. Al momento, oltre al video pubblicato poco più su, non sono state rilasciate ulteriori informazioni.