Modern Combat 3: Fallen Nation è stato annunciato ieri da Gameloft ed iPhoneItalia è lieta di darvi in anteprima alcuni dettagli sul famosissimo sparatutto della casa francese.
Nel terzo capitolo della celebre saga di sparatutto, l’America verrà invasa dalla “KPR” (unione militare formata dalla Korea del Nord, Russia e Pakistan) e dovrà combattere disperatamente per respingere gli invasori e riconquistare città come Chicago, caduta sotto il fuoco nemico.
La campagna in giocatore singolo sarà composta da ben 13 missioni che porteranno l’utente anche in Alaska, Korea del Nord e Pakistan. Lo screenshot seguente, ad esempio, ritrae una missione proprio nella parte più fredda d’America.
La modalità multiplayer promette invece di essere molto vasta, grazie all’aggiunta di un “ranking system” composto da ben 90 gradi e alla possibilità di modificare le armi e/o aggiungere accessori come i lanciagranate. Una stanza potrà ospitare fino a 12 giocatori e sono disponibili ben 6 mappe e 6 modalità.
Quando si tratta di combattere per la propria patria, un soldato non conosce paura.
La migliore e più realistica saga di FPS per smartphone ritorna con un’intensità ancora più alta ed una battaglia apocalittica per la libertà degli Stati Uniti, per uno o due giocatori.
Caratteristiche chiave
- Una campagna con 13 intense missioni con impressionanti effetti cinematografici e momenti memorabili;
- Una frenetica modalità multiplayer con 12 giocatori, 6 mappe e 6 modalità differenti;
- Un’appassionante “ranking system” con oltre 90 gradi d’esperienza;
- Armi altamente tecnologiche con modifiche e accessori;
- Grafica in alta definizione che competerà con il Rage ed Unreal Engine
Modern Combat 3: Fallen Nation sarà presente sull’App Store a partire da quest’autunno.