Casepower presenta all’IFA 2011 un prodotto molto interessante per chi è alla ricerca di una custodia con batteria integrata, senza dover però rinunciare alle dimensioni e al peso contenuto dell’iPhone. Stiamo parlando della Popper.
La custodia in questione, infatti, si contraddistingue per le dimensioni davvero contenute e per essere ultra sottile. Inoltre, il bordo dell’iPhone 4 viene coperto solo in parte, tanto che nella confezione è incluso una sorta di bumper colorato per proteggere il dispositivo da urti o piccole cadute. Il case con batteria pesa 60 grammi e misura 12x63x126mm. Ogni confezione, oltre alla custodia che copre il retro e integra una batteria sulla parte inferiore, include tre dumper di colore diverso (blu, trasparente, argento o trasparente, nero e blu).
La batteria è da 1200mah, tali da assicurare circa 5 ore di autonomia aggiuntiva al dispositivo utilizzandolo per telefonare e 28 ore di riproduzione audio in più rispetto alla durata standard.
Allo stand Casepower non mancano altri Case Power già in commercio da tempo e la battery station che consente di ricaricare iPhone e iPad fino a 4 volte.