AXA4me è una nuova applicazione per iPhone sviluppata da AXA Assicurazioni in modo esclusivo per i propri clienti. L’app consente all’utente di inviare in tempo reale alla compagnia una pre-notifica dei propri sinistri auto, cristalli e anche danni riportati nelle proprie abitazioni.
L’applicazione permette di pre-notificare in tempo reale le informazioni essenziali di sinistro (veicolo, punti della carrozzeria o stanze dell’abitazione danneggiate) tramite un’interfaccia grafica semplice e intuitiva nei vari passaggi. Si potrà avere accesso rapido alla rubrica dell’applicazione per contattare i numeri di emergenza, assistenza stradale e del proprio agente. L’applicazione supporta anche la geolocalizzazione, tramite GPS, dei centri di riparazione convenzionati con AXA Assicurazioni (carrozzerie convenzionate e Centri Carglass) più vicini.
Gli utenti potranno anche eseguire upload e memorizzazione dei propri dati di contratto per i contratti RC Auto e Abitazione e avranno accesso al dettaglio degli impegni assunti da AXA Assicurazioni nei confronti dei propri clienti e ai consigli utili per la gestione delle emergenze. Segnaliamo inoltre la presenza della funzione “audio recording” che permette di registrare un messaggio vocale, innovazione assoluta rispetto alle app già disponibili ad oggi sul mercato assicurativo italiano, e la possibilità di allegare alla dichiarazione le foto del sinistro, scattate in tempo reale.
L’ applicazione è disponibile e scaricabile gratuitamente da AppStore.