iPhoneItalia Quick Updates 12/10: aggiornamenti per iTracking, Fai per 3! e Inglese Rapido per Principianti

iPhoneItalia Quick Updates è il nome della nostra rubrica all’interno della quale raccogliamo tutti i più importanti aggiornamenti rilasciati in App Store. Le app di oggi sono iTracking, monitoriamo le nostre spedizioni, Fai per 3!, per le soglie dei nostri crediti telefonici e Inglese rapido principiante, l’inglese rapido.


iTracking[AppStore – 1,59 €]

iTracking è il software Universale per il tuo iPhone/iPad che ti permette di conoscere in ogni istante lo stato delle tue spedizioni effettuate con i maggiori corrieri e servizi postali del mondo. Che tu sia un assiduo utente dei principali siti di aste online o semplicemente vuoi sapere in qualunque istante dove si trova il pacco che hai spedito o che attendi, basta interrogare iTracking e riceverai in breve tempo lo stato aggiornato della spedizione. iTracking è dotato di una comoda interfaccia utente, ed è in grado di mostrarti lo stato di consegna della tua spedizione semplicemente inserendo pochi e semplici dati. E’ inoltre dotato di un archivio in cui è possibile salvare le proprie spedizioni, per una successiva e più rapida consultazione. Si aggiorna alla versione 5.4 con il seguente changelog:

  • Totalmente compatibile con iOS 5;
  • Nuovo restyling grafico sia nella versione iPhone che nella versione iPad;
  • Bug fix vari.

Fai per 3! [AppStore – Gratis]

Una semplice app per avere le informazioni sulle soglie di molti abbonamenti e ricaricabili, sia privati che business, con una bellissima interfaccia grafica. Inoltre l’app appena parte visualizza i dati estratti la volta precedente, che possono comunque essere utili per farsi un’idea di quanto si è già consumato a solo su iOS5 si può decidere di attivare un piccolo widget nel centro notifiche, per avere sempre il traffico residuo sotto mano! (nota: le informazioni vengono aggiornate ad ogni estrazione di dati dal sito tre, quindi ogni volta che si usa l’app sostanzialmente). Queste le novità della versione 5.5:

  • widget per centro notifiche iOS5: è possibile far inserire i dati del traffico rimanente in una nota nel centro notifiche (senza neppure bisogno di attivare le push notification!) per avere subito sott’occhio il traffico residuo;
  • aggiunto il supporto per alcune ricaricabili;
  • nuova animazione allo stop/fine operazioni (si, è inutile, lo so, ma spero vi piaccia);
  • corretto bug che attivava il bottone di support anche quando non serviva.

Inglese rapido principiante [AppStore – 0,79 € ]

Inglese rapido per principiante è una simpatica e utile applicazione pensata per insegnarvi i primi passi nell’ apprendimento della lingua inglese. E’ composta da dieci sezioni (saluti, conversazione generale, mangiare/bere, in albergo, al telefono, presentazioni, domande, al ristorante, in viaggio e shopping) e da più di 100 utili frasi di circostanza, pronunciate da una voce inglese madrelingua. Queste le novità della versione 1.1:

  • Compatibilità con iOS 5.0;
  • Il testo inglese pronunciato viene ora mostrato alla pressione del tasto PLAY.
NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Aggiornamenti