Pocket God presenta l’episodio n. 41

Pocket God è certamente conosciuto a tutti i giocatori su iPhone e piattaforme iOS. si tratta, in sostanza diun minigioco ad episodi da esplorare, mostrare ai propri amici e con cui divertirsi. L’obbiettivo di Pocket God è scoprire il nostro potere come dio dei pigmei. Pocket God è facile da capire e offre un tutorial visivo con pratici suggerimenti.

L’aggiornamento 1.41 porta sui nostri iPhone un nuovo episodio intitolato “I Sting The Body Electric”. In questo aggiornamento i pigmei si trovano in un meraviglioso e nuovo mondo sott’acqua, attraversato dalla barriera corallina. Purtroppo, per quanto sia bello, il luogo è infestato da meduse pericolose!

Questo aggiornamento, inoltre, introduce un nuovo sistema di battaglie online iOS5-powered! Una nuova dimensione nel Battle of the Gods dove potremo giocare con persone reali. Per fare ciò sarà sufficiente nadare nella sezione battle e tappare sull’opzione”multiplayer” per accedere ad una nuova sessione e sfidare utenti in modo del tutto casuale, oppure scegliere tra la lista di amici.

Pocket God è disponibile a questo indirizzo al prezzo di 0,79€.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Giochi