Australia: fila al negozio Samsung vicino l’Apple Store, ma c’è il trucco

Samsung le sta ideando tutte per contrastare Apple: l’ultima trovata nasce in Australia, accanto ad un noto Apple Store. Samsung ha infatti affittato temporaneamente un negozio posto a pochi metri dallo store Apple di Sidney, allo scopo di pubblicizzare il Samsung Galaxy S II. Come? Continuate a leggere…

Davanti al negozio in questione, sono già presenti decine di persone in fila che attendono il 14 ottobre, e non per l’iPhone 4. Samsung, infatti, per alcuni giorni offrirà il Galaxy S II al prezzo di 2$ ai primi 10 utenti che entraranno in negozio. In pratica, viene regalato il dispositivo per catturare l’attenzione, farsi pubblicità e cercare di oscurare le file che si formeranno per l’acquisto dell’iPhone 4S (anche se Apple non regala il suo smartphone…).

L’operazione verrà ripetuta per diversi giorni, a partire dal 14 ottobre, proprio per catturare l’attenzione mediatica e cercare di contrastare l’uscita dell’iPhone 4S. Operazione riuscita in pieno, dato che noi ne stiamo proprio parlando…

[via]

 

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Concorrenza