VM Player, un lettore multimediale per numerosi formati audio e video!

VM Player è un’applicazione presente su App Store che vi permetterà di riprodurre diversi formati di file offrendo inoltre il supporto a svariati codec audio e video.

Quest’applicazione permette la riproduzione in alta qualità di file multimediali senza la necessità di eseguire una conversione del formato, e contiene il supporto a diversi formati di file, tra cui  AVI/ MKV/ MOV/ MP4/ FLV/ MPG/ WMV/ ASF, e a diversi codec sia audio che video, tra cui anche i sottotitoli. Potremo scaricare ed aprire file attraverso una connessione SMB e FTP o importarli con il File Sharing di iTunes, visualizzare dei thumbnail di ciascuno di essi e la possibilità di cambiare la sincronizzazione audio/video, di modificare la qualità dell’immagine e di scegliere lo stream audio/video.

VM Player, oltre alle funzioni appena elencate, mette a disposizione dell’utente tutti comandi necessari per una completa esperienza durante la visualizzazione dei nostri file, tra cui la ripresa di un file da dove l’avevamo interrotto, la creazione di cartelle e playlist e la condivisione su Twitter, Facebook o via email.

VM Player può essere scaricato da App Store al prezzo di 0,79€.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store