Il nome non sarà certo dei più semplici da pronunciare, ma WeeSpeeddial nasce come alternativa a Favorite Contacts, del quale vi abbiamo già parlato in questo articolo.
Le differenze tra WeeSpeeddial e Favorite Contacts sono davvero minime: per prima cosa, questo secondo tweak, a differenza del primo, permette unicamente di effettuare chiamate tramite il Centro Notifiche di iOS 5; con Favorite Contacts, invece, sarete anche in grado di inviare un messaggio o una mail al vostro contatto preferito. Con WeeSpeeddial, però, potrete selezionare quale numero dei vostri contatti visualizzare all’interno del Centro Notifiche (soluzione che può tornar utile nel caso in cui, ad esempio, abbiano un numero personale e uno aziendale). Per il resto anche l’interfaccia dei due widget risulta piuttosto simile e minimale.
Entrambi i widget possono essere acquistati da Cydia tramite la repository di BigBoss. A livello di prezzo, WeeSpeeddial costa 49 centesimi di dollaro in più rispetto a Favorite Contacts (1 dollaro contro 1.49 dollari). A voi la scelta! Quale preferite o avete già acquistato?