BatteryCenter, la versione finale ora disponibile – Cydia

BatteryCenter fu uno dei primi widget per il Centro Notifiche di iOS 5 ad essere pubblicato, ancora in fase beta, all’interno della repository test di BigBoss dedicata ai tweak per iOS 5. Quest’oggi vi comunichiamo che lo stesso widget è ora disponibile ufficialmente in Cydia nella sua versione finale.

Una volta scaricato ed installato BatteryCenter da Cydia sarà necessario eseguire un respring dell’iPhone – potete farlo tramite UISettings o altri programmi simili – e il nuovo widget verrà subito abilitato all’interno del Centro Notifiche di iOS 5. BatteryCenter permetterà di visualizzare sia la percentuale di carica della batteria del vostro iPhone sia lo stato, in carica o non in carica, del dispositivo che ovviamente muterà se connetterete o meno il vostro telefono all’alimentazione.

Il widget è gratuito e si integra a perfezione con il Centro Notifiche riprendendo le linee estetiche e i font già utilizzati da Apple in iOS 5. Come qualsiasi altro widget per il Centro Notifiche, anche MusicCenter può essere aggiunto, nascosto o riposizionato dal menu Impostazioni > Notifiche. Il tweak non aggiunge alcuna nuova icona alla Home. Come già detto, le preferenze di MusicCenter possono essere gestite dall’apposita voce in Impostazioni.

Potete scaricare BatteryCenter da Cydia; il tweak è gratuito ed è reperibile dalla repository di BigBoss.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni Cydia