Il jailbreak è e sarà sempre gratuito, diffidate da chi fa pagare i programmi!

Molti di voi troveranno inutile questo articolo, ma negli ultimi giorni diversi utenti ci hanno chiesto se alcuni programmi a pagamento che promettono il jailbreak di iOS 5 sono attendibili e se vale la pena affrontare la spesa. La risposta è un NO netto.

Ogni qual volta c’è attesa per il jailbreak di una versione iOS, in questo caso la 5, su internet spuntano diversi siti che rasentano la truffa e promettono applicazioni a pagamento utili per lo sblocco dell’iPhone.

Ad esempio, FastUnlockiPhone.com offre un programma per il jailbreak al prezzo di 24,99$. Un furto, se si pensa che non è nulla di diverso da redsn0w, l’applicazione gratuita e ufficiale realizzata dal Dev Team. E dato che mai verrà rilasciata una versione a pagamento di queste app ufficiali, è doveroso ribadire che NESSUN sito o programma che promette il jailbreak a pagamento deve essere scaricato e acquistato.

Su iPhoneItalia troverete sempre le notizie più aggiornate sulla situazione del jailbreak, con le guide su come effettuarlo in modo gratuito. Evitate i siti truffa, evitate di pagare per il jailbreak.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Jailbreak